venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani sulle maglie: “Tutto pronto per la presentazione”. Poi sugli abbonamenti

Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, le parole del responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani sulle maglie e la presentazione. Poi le novità su abbonamenti e ritiro di Auronzo.

A Lazio Style Radio Marco Canigiani sulle maglie: ““Per quanto riguarda le nuove maglie, la prima divisa verrà svelata la prossima settimana, tra oggi e domani comunicheremo con esattezza la data. Stiamo studiando gli ultimi dettagli. Sotto le Tre Cime di Lavaredo, durante il ritiro, presenteremo la seconda. Per la terza, infine, stiamo valutando le tempistiche”.

PUBBLICITA

IL RITIRO DI AURONZO

Auronzo di Cadore è ormai una seconda casa. Tra questa località e la squadra c’è un autentico connubio, che peraltro verrà rinnovato anche per i successivi due ritiri estivi”.

ABBONAMENTI

“Per la campagna abbonamenti restiamo sempre in attesa degli ultimi dettagli burocratici. A breve speriamo di poter partire. L’intenzione è quella di mantenere la linea che c’è stata negli ultimi anni”.

BUS SHARING

“Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio di bus sharing per tutta la stagione, secondo con modalità sulle quali stiamo lavorando. Il riscontro in occasione del test fatto in occasione della gara contro l’Inter del 20 maggio scorso è stato estremamente positivo”.

INTANTO IL WEST HAM MOLLA FELIPE ANDERSON E CAMBIA OBIETTIVO?>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS