Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Movida selvaggia nel fine settimana, interventi dei Vigili in centro

Pubblicato

il

PUBBLICITA

ROMA Movida selvaggia nel fine settimana, interventi dei Vigili in centro

ROMA Movida selvaggia nel fine settimana, e la Polizia Locale deve intervenire a più riprese per il rispetto del decoro. Oltre 300 i blitz a Trastevere e San Lorenzo, condotti dai Gruppi territoriali (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, Gruppi I Trevi e II Sapienza e Gruppo Pronto Intervento Traffico). Riscontrate numerose violazioni amministrative e al Codice della strada, veicoli in sosta irregolare e in doppia fila (prontamente rimossi), parcheggiatori abusivi e violazioni dell’ordinanza anti-alcol.

Tra gli illeciti scoperti dagli uomini del Gruppo Trevi anche una discoteca abusiva, teatro di una festa con oltre 200 partecipanti. Il locale, sito in zona Largo Argentina, è stato scoperto privo di autorizzazione e completamente abusivo. In esso erano stati attirati numerosi giovani, che hanno creato non pochi problemi di disturbo della quiete pubblica. Al responsabile, gia’ noto per illeciti in ambito commerciale, sono state inoltre contestate 2 violazioni penali e 7 amministrative. Comminati in totale 20.000 euro di sanzioni.

Oltre 100 invece gli accertamenti condotti dalla polizia stradale a Trastevere. Al centro varie condotte illecite, dal fenomeno delle soste irregolari alla mancanza di documenti a norma. 54 i verbali elevati e 38 i veicoli rimossi, uno dei quali posto sotto sequestro. Controlli si sono verificati inoltre sul fronte del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, con oltre 20 interventi.

Non sono mancate nemmeno violazioni dei regolamenti amministrativi. Sanzionate 7 attività commerciali per varie irregolarità e operati numerosi controlli per il rispetto dell’ordinanza anti-alcol. In quest’ultimo caso sono state riscontrate 15 violazioni, di cui 5 a carico di esercizi commerciali. Controllati anche esercizi commerciali del rione Monti, sede di alcune piazze tra le piu’ frequentate nel weekend.

Sanzionati cinque esercizi per aver violato i divieti sul consumo di bevande alcoliche. Interventi infine anche a San Lorenzo, con oltre 30 contravvenzioni alle norme del Codice della Strada e 11 rimozioni di veicoli. Effettuati 21 controlli amministrativi che hanno riguardato esercizi commerciali e ancora violazioni dell’ordinanza anti-alcol.

LEGGI ANCHE L’ANIMAL DAY AL BAUBEACH DI MACCARESE 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018


Pubblicità

Cronaca

Tare su Inzaghi -“Lui sa cosa pensiamo noi, noi sappiamo cosa pensa lui”

Pubblicato

il

Tare su Inzaghi

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato poco prima del match contro il Torino rilasciando importanti dichiarazioni su futuro di Simone Inzaghi.

Tare su Inzaghi – Lazio Torino è importante, ma lo è di più il futuro del nostro mister Simone Inzaghi. Le parole di Tare non affermano la chiusura positiva sulla querelle con Inzaghi. Non è detto che il mister vada via, ma a sentir il dirigente albanese la situazione è in bilico. Bisogna dirlo. Anche perché se no non si spiega ancora tutta questa attesa per il rinnovo contrattuale.

Le Parole di Tare su Inzaghi

Intervistato da Sky nel prepartita Tare su Inzaghi afferma che “Quest’anno la priorità era la Champions League ma anche in Europa League può andar bene. L’importante è dare continuità in Europa.” Poi il giornalista Sky Matteo Petrucci gli domanda se Inzaghi rimane oppure no e Tare risponde così “Ho letto di un incontro ma non è vero. Dopo la partita di Sassuolo penso di chiudere questo argomento.” “Positivamente?” gli domanda il giornalista e il direttore sportivo risponde in modo criptico “Non lo so, perché noi sappiamo cosa è stato detto fra di noi. Lui sa cosa pensiamo noi, mentre noi sappiamo cosa pensa lui.” Parole che di certo alimentano ancora il dubbio su chi sarà il prossimo allenatore della Lazio. Forse Inzaghi vuole garanzie sulla prossima campagna Acquisti e chissà se la società o il direttore sportivo sapranno accontentarlo. A breve sapremo la verità…

Ilaria d’amico su Buffon alla Lazio

La Lazio soffia tor di valle alla Roma?

Continua a leggere

Articoli più letti