giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni. Chiusa…

Volante della Polizia

PUBBLICITA

ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni andata a buon fine nella serata di ieri. Chiusa una finta associazione culturale

ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni andata a buon fine nella serata di ieri. Gli agenti del commissariato Esquilino hanno scoperto una finta associazione culturale, creata da una donna di 31 anni allo scopo di eludere il fisco ed evitare le autorizzazioni necessarie per l’esercizio. Il campanello d’allarme è coinciso con la presa visione delle attività in questione dopo i numerosi controlli svolti dalle forze dell’ordine. L’associazione con scopo assistenziale non era infatti riconosciuta dal Ministero degli Interni.

All’interno della struttura, gli agenti hanno poi rinvenuto numerose quantità di cocaina, marijuana e hashish confezionate in singole dosi. Oltretutto, la non idoneità delle condizioni igienico sanitarie e l’assenza di un estintore in caso di incendio, non hanno lasciato altra scelta al Questore che disporre l’immediata chiusura dell’attività abusiva. A seguito delle indagini della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, la responsabile è stata denunciata all’Autorità Giudiziara.

ROMA, UCCISO IL CANE SALVA UMANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS