mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RUSSIA CROAZIA – La lotteria dei rigori sorride ancora ai croati

La vincente di Russia Croazia dei quarti dei mondiali si è decisa ai rigori. Rakitic segna il rigore decisivo che vale la semifinale.

Russia Croazia è terminata ai tempi regolamentari sull’1-1. Tutto è accaduto nel primo tempo: russi avanti con Cheryshev, mentre Kramaric ha firmato il pareggio per i croati. Nella ripresa c’è stato un palo clamoroso di Perisic ma il risultato è rimasto sulla parità. Si va ai supplementari: la gara subisce una nuova accelerata. Arriva prima il vantaggio nel primo tempo dell’extra time dei croati. Il colpo di testa di Vida è vincente al 100′. Nel secondo tempo però nella bolgia dei padroni di casa arriva il pareggio russo: la testata di Fernandes è quella buona per il 2-2. L’arbitro fischia la fine e manda tutti ai rigori. Comincia male la Russia con una parata di Subatic su Smolov poi la rete dei croati con Brozovic. La Croazia poi sbaglia lei stessa con Kovacic. Altro errore dei padroni di casa con Fernandes. Il rigore decisivo è segnato da Rakitic che manda la Croazia in semifinale vincendo 5-6. I croati affronteranno l’Inghilterra.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LUIS ALBERTO CONSOLA CACERES DOPO IL MONDIALE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS