giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tentata aggressione all’attaccante biancoceleste Ciro Immobile

Tentata aggressione all’attaccante biancoceleste Ciro Immobile. Il calciatore della Lazio, sulla spiaggia di Francavilla a Mare con famiglia e amici, è stato prima apostrofato in malo modo e poi addirittura minacciato con un coltello.

Tentata aggressione all’attaccante biancoceleste Ciro Immobile. Come riportano i Carabinieri il giocatore sarebbe stato avvicinato da “un individuo, che dopo averlo avvicinato gli rivolgeva epiteti ingiuriosi e, subito dopo, gli mostrava un coltello con intenti minacciosi. Le urla dei bagnanti e delle persone presenti inducevano l’aggressore a darsi a precipitosa fuga”. L’uomo “è stato identificato dalle immediate indagini condotte dai carabinieri. Già noto alle forze dell’ordine, e gravato dal provvedimento di Daspo, verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre”, conclude la nota dei carabinieri di Chieti.

PUBBLICITA

RUSSIA CROAZIA – LA LOTTERIA DEI RIGORI SORRIDE AI CROATI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LUIS ALBERTO CONSOLA CACERES DOPO IL MONDIALE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS