giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A PRIMA GIORNATA Tra due giorni il sorteggio dei calendari

SERIE A PRIMA GIORNATA Tra due giorni il sorteggio dei calendari. Tutte le info per non perdere l’evento che stabilirà l’esordio della Lazio

LAZIO SERIE A PRIMA GIORNATA Tra due giorni il sorteggio dei calendari che stabilirà il cammino dei biancocelesti nella stagione 2018 – 2019. La squadra di Inzaghi esordirà in trasferta per vai dell’alternanza stabilita dal regolamento. L’evento dei sorteggi si svolgerà esattamente tra una settimana, giovedì 26 luglio con inizio alle ore 19.00. A trasmettere l’evento sarà la piattaforma Sky che  etterà a disposizione anche i suoi studi milanesi per la serata.

PUBBLICITA

LE DATE DELLA NUOVA STAGIONE

Il campionato inizierà prima del solito rispetto alle annate passati. Si scenderà in campo già il 18 agosto e terminerà il 26 maggio, con tre turni infrasettimanali previsti per il 26 settembre, 26 dicembre e 3 aprile. Le ssote saranno il 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre, 6 gennaio, 13 gennaio e 24 marzo.

I DERBY

Lo scontro tra Lazio e Roma non potrà avvenire alla prima giornata e neanche nei turni infrasettimanali. Nelle ultime quattro giornate deve esserci alternanza tra chi gioca in casa e chi in fuori, senza avere due match conseutivi in casa o in trasferta.

LEGGI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO DEL POMERIGGIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS