Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO AURONZO La seduta pomeridiana: il report

Pubblicato

in

Auronzo di Cadore sede del ritiro estivo della Lazio


ULTIME LAZIO AURONZO Biancocelesti in campo allo Zandegiacomo per il secondo allenamento giornaliero. Dopo il lavoro di questa mattina i ragazzi di Simone Inzaghi bissano nel pomeriggio.

ULTIME LAZIO AURONZO I primi a scendere sul terreno di gioco agli ordini di Grigioni come di consueto sono i portieri Adamonis, Guerrieri e Proto. Ancora a parte Strakosha che lavora in palestra. Per il resto della squadra allenamento su possesso palla e intercettamento dei passaggi. Dopodiché Inzaghi divide il gruppo e passa a provare gli schemi offensivi. Con il fratino giallo schiera in campo Lombardi, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic, Luis Alberto e Immobile. Con il fratino nero Basta, Murgia, Di Gennaro, Berisha, Patric, Rossi, Caicedo. Assenti Durmisi e Marusic. Terminate le prove offensive il tecnico piacentino continua a lavorare con centrocampisti ed attaccanti insistendo su cross e tiri al volo.
Pubblicità

Al termine della seduta partitella a tutto campo undici contro undici. In campo con il fratino verde Adamonis, Bastos, Acerbi, Radu, Lombardi, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic, Luis Alberto e Immobile. Di fronte con il fratino nero Guerrieri, Wallace, Ramos, Filippini, Basta, Murgia, Di Gennaro, Minala, Caicedo e Rossi. Regole della sfida: nella prima parte di gara la difesa verde non può muoversi sotto i 20 mt per mantenere alta la linea difensiva, nella seconda parte è la volta della difesa nera. Ad aggiudicarsi la sfida sono i verdi: 4-1 il risultato finale con tripletta di Immobile e gol di Lulic per i vincitori, rete di Murgia per gli sfidanti. Assente Berisha.

Continua a leggere
Pubblicità