venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A Stirpe e Longo (Frosinone): “Sarà molto dura ma…”

SERIE A Stirpe,  presidente della squadra frusinate, al termine della pubblicazione del calendario dice la sua, insieme al tecnico Longo, sul percorso che li attenderà

SERIE A Stirpe, presidente della squadra frusinate, al termine della pubblicazione del calendario dice la sua, insieme al tecnico Longo, sul percorso che li attenderà. Longo commenta il calendario della propria squadra ai microfoni del canale ufficiale.

PUBBLICITA

Il mister frusinate dichiara “Giocheremo con le prime della classe in modo ravvicinato. Sappiamo che sulla carta sono partite difficili, ma mai dire mai. Il mondiale insegna”.

Anche il presidente Stirpe dice la sua riguardo al calendario: “Per una neopromossa ogni partita di serie A non è mai facile. L’inizio è certamente impegnativo, affronteremo tre delle prima cinque squadre classificate l’anno scorso. Il mese di settembre è particolarmente impegnativo. Saremo carichi. La Serie A è di un livello molto elevato, ma starà a noi a farci trovare pronti per affrontarla al meglio”.

IBANEZ E’ A ROMA 

 SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS