Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

SETTORE GIOVANILE Ufficiali due nuovi colpi del responsabile Bianchessi

Pubblicato

in

Mauro Bianchessi responsabile del settore giovanile della Lazio


Ufficiali due nuovi colpi del responsabile .

SETTORE GIOVANILE Ufficiali due nuovi colpi del responsabile Bianchessi. A comunicarlo la stessa con una nota sul proprio sito ufficiale. Si tratta  di “Jacopo Petrucci, difensore classe 2003 proveniente dalla Roma, e Mirco Mancino, attaccante esterno che, nella passata stagione, è riuscito a realizzare 12 reti nel campionato di categoria ed a centrare la qualificazione in Nazionale. Due profili di assoluto livello: Petrucci, una pedina polivalente per mister Marco Alboni. Dall’altra parte Mancino, un elemento che vanta grandi qualità, un innesto di grande prospettiva per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale“. Entrambi i giocatori faranno parte della selezione .

LEGGI ANCHE IL REPORT DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO AD AURONZO

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Caicedo e non solo. Le situazioni in uscita

Pubblicato

in

Caicedo con la maglia della Lazio


CALCIOMERCATO – Il giornalista Sky Matteo Petrucci ha fatto il punto sulle situazioni in uscita, tra queste quella di Caicedo 

CALCIOMERCATO Lazio – Le parole di Matteo Petrucci: Pereira è vicino, pertanto la dirigenza deve ora sistemare le situazioni in uscita. Gli indiziati principali, in questo senso, sono Bastos e Caicedo. Si attende a breve la partenza dell’angolano per ufficializzare Fares e Hoedt. L’ecuadoregno, sempre molto apprezzato da Simone Inzaghi, ha avuto diverse richieste che però finora non si sono concretizzate. Qualora non andassero in porto le due cessioni, sarebbe Akpra-Akpro a rimanere fuori dalla lista definitiva. Manca una settimana al termine del calciomercato e la partenza del giocatore appare complicata. Vavro e Lukaku dovrebbero rimanere alla Lazio ed essere inseriti nella lista ufficiale“. Così Matteo Petrucci ai microfoni di Lazio Style Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.