Seguici sui Social

News

SOCIAL La Lazio omaggia Peruzzi: “Due anni fa…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

SOCIAL La Lazio omaggia Peruzzi attraverso il profilo Instagram ufficiale della società. Oggi infatti, due anni fa, l’ex portierone si legò ai biancocelesti nel nuovo ruolo di Team Manager.

SOCIAL La Lazio omaggia Peruzzi nel giorno dell’anniversario del suo approdo a Roma nella nuova veste di Team Manager biancoceleste. Dopo gli anni passati a difendere i pali laziali e l’esperienza nello staff della Nazionale, un vero e proprio ritorno a casa per il portierone di Blera. Una presenza importante nello spogliatoio biancoceleste, a tratti fondamentale. Un innesto nello staff dirigenziale importante, un punto di riferimento per i giocatori e per lo stesso Inzaghi. Semplicemente, Angelo Peruzzi.
Di seguito il post Instagram:

 

INTANTO SEMPRE PIU’ VICINO L’ACQUISTO DI CORREA>>>LEGGI QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti