UFFICIALE LAZIO Torna la maglia bandiera: ecco i dettagli

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

UFFICIALE LAZIO Torna la maglia bandiera: ecco i dettagli

UFFICIALE LAZIO Torna la maglia bandiera. A confermarlo la stessa società biancoceleste, con una nota sul proprio sito ufficiale: “Con l’Aquila sul petto da indossare fieri così come fieri la mostrano al mondo le coreografie dei tifosi biancocelesti. Macron e S.S. Lazio, dopo il grande successo ottenuto nella stagione 2014-2015, tornano a proporre la storica ‘maglia bandiera’ come nuova maglia “Home” 2018-2019. Una maglia che da molti è stata votata tra le più belle nella ultracentenaria storia della S.S. Lazio e che torna ora con il suo disegno futuribile dell’aquila che pare abbracciare il giocatore che la indossa.

La nuova maglia “Home” ha una vestibilità Slim fit con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità. La maglia si divide in una parte superiore bianca e inferiore celeste. Il collo, celeste, è a polo con vela in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Al centro, in blu l’immagine dell’aquila in stampa sublimatica con le ali che continuano sulle maniche e sul retro. In alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, ricamato lo scudetto della S.S.Lazio. Sotto al collo, sul retro, è ricamata la scritta “SS LAZIO 1900”.

La divisa è completata da shorts celesti con coulisse piatta bianca con puntale celeste e spacchetti con inserti in maglieria. A destra lo scudetto del club, a sinistra il logo Macron. I calzettoni sono celesti con banda bianca orizzontale e con, al centro, la scritta “SS LAZIO 1900”.

Total black la maglia del portiere che riprende la linea della divisa “Home”, così come le caratteristiche tecniche.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il collo a polo è azzurro, come azzurra è l’immagine dell’aquila in stampa sublimatica sul davanti con ali che continuano sulle maniche e sul retro. Nel retro collo la scritta “SS LAZIO 1900”. Shorts neri e calzettoni neri con bordo celeste”.

“Le maglie sono acquistabili presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron”.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO FOCUS SU ACERBI

DIVENTA FOLLOWER ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14