ULTIME LAZIO AURONZO — Mattinata tra campo e palestra. Inzaghi…

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO AURONZO — Terzo giorno di ritiro per i biancocelesti, che in mattinata si sono divisi tra campo e palestra. Alle 17 prevista una nuova seduta

ULTIME LAZIO AURONZO — Si è conclusa intorno alle 11.20 la seduta di allenamento mattutina della squadra. Lavoro sul campo per la difesa, che, sul prato dello Zandegiacomo è stata testata sotto le indicazioni di Inzaghi e Farris. Gli esperimenti si sono concentrati sulla retroguardia a 3, in un primo momento con una linea composta da Wallace, Acerbi e Radu, quindi con il terzetto Basta, Luiz Felipe e Bastos.

In campo si sono visti anche Rossi, Filippini, Neto e Jordao, sotto l’occhio vigile di Farris e Cecchi. Lavoro in campo anche per i portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri e Adamonis si sono allenati agli ordini di Grigioni. Il resto del gruppo ha svolto la seduta in palestra, al termine della quale Lucas Leiva, Parolo, Radu e Minala, si sono immersi nella vasca di ghiaccio allo scopo di raffreddare i muscoli. Intorno alle 17 di questo pomeriggio è prevista una nuova seduta di allenamento.

LAZIO CALCIO MERCATO RADU…

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 17 Luglio 2018 13:46