ABBONAMENTI LAZIO Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto per fare il punto della situazione a poche ore dal termine della prima fase.
ABBONAMENTI LAZIO Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Rimangono ancora due giorni per sottoscrivere un abbonamento usufruendo di tariffe molto favorevoli. Da sabato varieranno e si avvicineranno ai prezzi standard fino a inizio campionato. Per quanto riguarda il numero di tessere vendute, ieri pomeriggio eravamo vicini alle 15mila unità vendute, oggi potremmo superare questa soglia”.
“Speriamo – prosegue il responsabile – di avvicinarci ai 20mila abbonati, una cifra che rispecchierebbe più fedelmente il potenziale della nostra tifoseria, considerando anche le altre squadre in Serie A.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
LEGGI ANCHE LOTITO SULLA VENDITA DEL BARI A DE LAURENTIIS
SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

