Ultime News

Romagnoli e Lazio, matrimonio impossibile: il perché dell’inciampo con Al-Sadd

#RomagnoliInBilico: nuvole nere all'orizzonte per il difensore biancoceleste! Il mercato...

Calciomercato Lazio: Bologna punta Noslin, prestito in vista? Parliamone…

#Noslin in bilico: futuro lontano dalla Lazio? La scena si...
PUBBLICITA

ABBONAMENTI LAZIO Canigiani: “Vicini alle 15mila unità vendute. Speriamo di…”

PUBBLICITA

ABBONAMENTI LAZIO Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto per fare il punto della situazione a poche ore dal termine della prima fase.

ABBONAMENTI LAZIO Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Rimangono ancora due giorni per sottoscrivere un abbonamento usufruendo di tariffe molto favorevoli. Da sabato varieranno e si avvicineranno ai prezzi standard fino a inizio campionato. Per quanto riguarda il numero di tessere vendute, ieri pomeriggio eravamo vicini alle 15mila unità vendute, oggi potremmo superare questa soglia”.

Speriamo – prosegue il responsabile – di avvicinarci ai 20mila abbonati, una cifra che rispecchierebbe più fedelmente il potenziale della nostra tifoseria, considerando anche le altre squadre in Serie A. Abbiamo adottato una politica molto vantaggiosa per i nostri tifosi e, mai come quest’anno, risulta conveniente sottoscrivere un abbonamento”.

LEGGI ANCHE LOTITO SULLA VENDITA DEL BARI A DE LAURENTIIS

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA