Ultime News

Cataldi chiama i tifosi: “Torniamo a sostenere la Lazio, serve la mentalità da grande!”

#VittoriaCapitale: Emozioni biancocelesti all'Olimpico contro il Genoa! Allo stadio...

Przyborek svela il sogno Lazio: “Sono emozionato, qui voglio crescere e vincere”

#BenvenutoPrzyborek, il nuovo sogno biancoceleste inizia a Roma! È un...
PUBBLICITA

Antognoni dichiara: ” La Lazio? Posso assolutamente garantire che…”

PUBBLICITA

Antognoni dichiara: ” La Lazio? Posso assolutamente garantire che…”

Antognoni dichiara: ” La Lazio? Posso assolutamente garantire che…” La stagione sta per avere inizio e dopo un mese abbondante di preparazione estiva la prossima settimana si torna a far sul serio.

L’obiettivo principale della Lazio di quest’anno è puntare a quella Champions sfumata contro l’Inter nei minuti finali, inoltre con l’imminente chiusura del calciomercato la società capitolina proverà in ogni modo a ritoccare gli ultimi tasselli mancanti, come anche le altre società.

In prossimità della nuova stagione che prenderà il via sabato 18 Agosto ha parlato ai microfoni di Tuttosport il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni. L’eroe del mondiale 1982 dice la sua su ciò che sarà la prossima stagione: “A mio modo di vedere anche quest’anno vedo la Juve sopra tutte le altre, dietro senz’altro ci vedo bene l’Inter, Napoli, Roma e Milan le vedo leggermente indietro.”

L’ex giocatore della nazionale conclude parlando della sua squadra con un riferimento alla Lazio: “La Lazio? Posso garantire che noi siamo al loro stesso livello secondo me e ce la giocheremo per l’europa con l’Atalanta non mi convincono invece Sampdoria e Toro”.

                                   PEREZ DICHIARA “OLTRE A COURTOIS ARRIVERA'”     

                                                  SEGUICI SU FACEBOOK