sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ANZIO Tre fratelli in manette per rapina

PUBBLICITA

ANZIO Tre fratelli in manette per rapina. Le indagini che hanno portato al fermo dei tre uomini sono state avviate dalla Polizia qualche sera fa in seguito a una rapina effettuata in un supermercato di un centro commerciale.

ANZIO Tre fratelli in manette per rapina. La pattuglia del commissariato Anzio-Nettuno, diretto da Adele Picariello, è intervenuta sul posto dopo la richiesta del direttore al 112 NUE. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza e, ascoltati vari testimoni, sono risaliti agli autori del reato. Le utenze telefoniche dei tre uomini, già noti alle forze dell’ordine per reati della stessa natura, la sera della rapina avevano agganciato le celle intorno all’esercizio commerciale.

Perquisita l’abitazione dei tre gli agenti hanno trovato gli indumenti e i caschi indossati durante la rapina. Nonché la pistola scacciacani impugnata da uno di loro per farsi consegnare il denaro. A.R., A.R. ed F.F., italiani di 41, 40 e 28 anni, sono stati sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria e condotti presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RAPINAVANO CLIENTI ALL’USCITA DEL MC DONALD’S A TERMINI

 

 

 

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS