mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Basta torna sui suoi trascorsi a Udine: “Affezionato a questi colori”. E sulla Lazio…

Nonostante siano ormai anni che ha lasciato Udine e l’Udinese Dusan Basta resta affezionato alla piazza friulana e a quei colori che gli hanno permesso di emergere in Serie A. Intervenuto ai microfoni Basta torna sui suoi trascorsi a Udine e parla della prossima stagione dei biancocelesti.

Anche in questo periodo di vacanza il giocatore biancoceleste ne ha approfittato per tornare in visita a Udine. Con la maglia dell’Udinese l’esterno si è conquistato le attenzioni della Lazio. Intercettato ai microfoni di ilpais.it Basta torna sui suoi trascorsi a Udine: “Ho bei ricordi di Udine. A volte penso a questa città e chiedo sempre ciò che fa l’Udinese alla quale auguro di tornare in alto come merita. Sono affezionato a questa società e alla squadra da tifoso. Con ancora uno o due rinforzi potrebbe dare filo da torcere a molte squadre, anche se spero non alla Lazio”.

PUBBLICITA

Poi sulla Lazio: “A Roma sto molto bene. La Lazio è una grande società e ti segue ottimamente. Speriamo di riuscire a fare meglio dello scorso campionato come ci chiede mister Inzaghi.

LAZIO CALCIOMERCATO – COLPO BIANCOCELESTE DAL BRASILE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO CALCIO MERCATO CAICEDO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS