mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, il suo futuro può parlare spagnolo…

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, il suo futuro può parlare spagnolo…

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, il suo futuro può parlare spagnolo… Il mercato entra nel vivo, le trattative della sessione estiva sia per quanto riguarda quello in entrata che per quello in uscita sono sempre più calde.

PUBBLICITA

Tra i giocatori che risulterebbero essere in uscita da Formello sembrerebbe esserci Caicedo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport sul giocatore biancoceleste ci sarebbe forte l’interesse da parte del Rajo Vallecano.

La squadra spagnola inizierebbe a trattare col presidente Lotito, proponendo solamente una soluzione di prestito con diritto di riscatto. La società capitolina per privarsi delle prestazioni del giocatore, tratterebbe la cessione solo a titolo definitivo.

Qualora la società capitolina riuscisse a concludere l’affare, con quei soldi andrebbe a chiudere definitivamente l’acquisto di Wesley di proprietà del Brugge, già bloccato da diverso tempo. Le alternative invece sono Dembelè del Celtic e Embalo dello Schalke 04.

                          MURGIA, QUEL GOL CHE NON DIMENTICHERA’ MAI                             

                                                     SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS