Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, il suo futuro può parlare spagnolo…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, il suo futuro può parlare spagnolo…

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, il suo futuro può parlare spagnolo… Il mercato entra nel vivo, le trattative della sessione estiva sia per quanto riguarda quello in entrata che per quello in uscita sono sempre più calde.

Tra i giocatori che risulterebbero essere in uscita da Formello sembrerebbe esserci Caicedo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport sul giocatore biancoceleste ci sarebbe forte l’interesse da parte del Rajo Vallecano.

La squadra spagnola inizierebbe a trattare col presidente Lotito, proponendo solamente una soluzione di prestito con diritto di riscatto. La società capitolina per privarsi delle prestazioni del giocatore, tratterebbe la cessione solo a titolo definitivo.

Qualora la società capitolina riuscisse a concludere l’affare, con quei soldi andrebbe a chiudere definitivamente l’acquisto di Wesley di proprietà del Brugge, già bloccato da diverso tempo. Le alternative invece sono Dembelè del Celtic e Embalo dello Schalke 04.

                          MURGIA, QUEL GOL CHE NON DIMENTICHERA’ MAI                             

                                                     SEGUICI SU FACEBOOK 


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Borré vuole solo i biancocelesti

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO Lazio Borré

CALCIOMERCATO LAZIO Borré è il nome caldo per l’attacco biancoceleste, il colombiano potrebbe arrivare a parametro 0

CALCIOMERCATO LAZIO Borré potrebbe vestire la maglia con l’aquila sul petto nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, si era parlato di questo attaccante attualmente in forze al River Plate che a giugno si potrà liberare a parametro 0. Su di lui è forte l’interesse del Gremio, ha offerto circa 2 milioni di dollari a stagione pur di convincerlo ma ora la concorrenza è tanta. Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo starebbe aspettando l’offerta ufficiale della Lazio, avrebbe preso in seria considerazione la possibilità di trasferirsi a Roma, per lui sarebbe una grande occasione e non ci penserebbe due volte ad accettare questa offerta. Dall’altro canto invece il Gremio inizia a spazientirsi, alla squadra brasiliana non piace questo tentennamento del ragazzo e ha dato un ultimatum: entro oggi dovrà dare una risposta, in caso contrario, per lui le porte del club brasiliano si chiuderanno. Su Borré però la concorrenza è tanta, si sono fatte sotto anche Celta Vigo, Birghotn e Feyenord, tutte squadre europee dove il ragazzo punta a giocare nella prossima stagione. Al momento Tare non ha inviato offerte, la Lazio dovrà capire a quale competizione europea parteciperà e poi sarà in grado di progettare la prossima stagione.

Continua a leggere

Articoli più letti