venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Murgia, quel gol che non si dimenticherà mai…

LAZIO SOCIAL Murgia, quel gol che non si dimenticherà mai…

LAZIO SOCIAL Murgia, quel gol che non si dimenticherà mai…Ci sono momenti o episodi nella vita di un calciatore che non si cancelleranno mai, può passare diverso tempo ma resteranno indelebili nella sua mente.

PUBBLICITA

Ne sa qualcosa Alessandro Murgia che nonostante sia passato già un anno ricorda ancora con grande piacere il gol del definitivo 3-2 per la formazione di Simone Inzaghi, e pubblica un video  su Instagram condividendo la sua gioia con la gente laziale.

Inoltre il giovane giocatore biancoceleste esprime tutta la sua emozione nel ricordare l’evento scrivendo : “E’ gia passato un anno dalla finale contro la Juventus, il 2-2 sembrava essere il risultato finale che ci avrebbe condannati.

“Poi vedo Jordan superare un giocatore ed entrare in area di rigore. Io ero pronto per essere servito e ho sperato col tutto il cuore che mi desse quel pallone sapevo che era decisivo. Jordan deve avermi sentito perché il passaggio è arrivato, puntuale, preciso, semplicemente perfetto.”

“Quando ho visto quella palla entrare dentro mi sembrava un sogno,sono stato proprio io a decidere la partita, il sogno di una vita. Me lo sono rivisto tante di quelle volte, ma non smetterei mai di farlo. Quel gol mi ha dato la consapevolezza che io posso dare tanto per questa squadra, di essere sempre lì, nel posto giusto e al momento giusto, pronto a ricevere un nuovo passaggio che mi permetta di regalare nuove emozioni…”.

                         KLOSE ESORDISCE ALLA GUIDA DEL BAYERN U17           

                                          SEGUICI SU FACEBOOK               

LIVE NEWS