mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Pasqualin dichiara :”Milinkovic? il giocatore per me…

LAZIO CALCIO MERCATO Pasqualin dichiara :”Milinkovic? il giocatore per me…

LAZIO CALCIO MERCATO Pasqualin dichiara :”Milinkovic? il giocatore per me… A pochi giorni dalla chiusura finale del calcio mercato estivo, a tenere ancora bando in casa Lazio è la situazione riguardante Milinkovic-Savic.

PUBBLICITA

Il giocatore serbo in questa sessione estiva è stato accostato, a diverse squadre importanti sia italiane che estere, ma col passare del tempo queste pretendenti si stanno allontanando. Sembrerebbe che il talentuoso giocatore biancoceleste sia sempre più vicino al tanto atteso rinnovo.

Sulla questione si è soffermato ai microfoni di Rmc Sport il famoso agente Claudio Pasqualin il quale  dichiara: ”  Milinkovic? Il giocatore per me resterà alla Lazio, non c’è alcun dubbio su questo , nessuna delle pretendenti sta insistendo per intavolare una trattativa col presidente Lotito”.

A meno di clamorosi colpi di scena degli ultimi giorni di mercato i tifosi laziali possono tirare un sospiro di sollievo e ammirare ancora il proprio idolo.

                                            90°MINUTO RESTA ALLA RAI      

                                                  SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS