giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

DAZN Parla il direttore Foroni: “Ecco le novità, a partire da Lazio-Napoli”

DAZN Parla il direttore Foroni. E annuncia le novità, a partire da Lazio-Napoli di stasera.

DAZN Parla il direttore Foroni. La neo pay tv farà infatti il suo debutto stasera, in occasione di Lazio-Napoli. La piattaforma, in accordo con Sky, trasmetterà, in streaming e on demand, tre partite a settimana della Serie A. E la prima sarà proprio l’esordio in campionato dei biancocelesti. Per la soddisfazione del direttore Marco Foroni, che per l’occasione vedrà lo studio (presentatori e commentatori) direttamente sul prato dell’Olimpico: “Si comincia con Lazio-Napoli. Nelle prime tre giornate il pre e post partita sarà dagli stadi. Stavolta presenta Diletta Leotta con Shevchenko, telecronaca di Pardo e Camoranesi“.

PUBBLICITA

COMMENTI

Saremo asciutti, non abbiamo spazi da riempire. I commenti nell’intervallo saranno più lunghi visto che non abbiamo pubblicità. Punteremo su un linguaggio veloce e fresco, uniremo la tecnica al ritmo, offriremo molte statistiche“.

OFFERTA

Abbiamo Liga, Ligue 1, Coppa di Lega inglese, altro calcio internazionale, rugby, sport americano. Certo, siamo ambiziosi e puntiamo anche ad altro“.

LEGGI ANCHE LOTITO SULLA CESSIONE DI DI GENNARO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS