DAZN Parla il direttore Foroni. E annuncia le novità, a partire da Lazio-Napoli di stasera.
DAZN Parla il direttore Foroni. La neo pay tv farà infatti il suo debutto stasera, in occasione di Lazio-Napoli. La piattaforma, in accordo con Sky, trasmetterà, in streaming e on demand, tre partite a settimana della Serie A. E la prima sarà proprio l’esordio in campionato dei biancocelesti. Per la soddisfazione del direttore Marco Foroni, che per l’occasione vedrà lo studio (presentatori e commentatori) direttamente sul prato dell’Olimpico: “Si comincia con Lazio-Napoli. Nelle prime tre giornate il pre e post partita sarà dagli stadi. Stavolta presenta Diletta Leotta con Shevchenko, telecronaca di Pardo e Camoranesi“.
COMMENTI
“Saremo asciutti, non abbiamo spazi da riempire. I commenti nell’intervallo saranno più lunghi visto che non abbiamo pubblicità. Punteremo su un linguaggio veloce e fresco, uniremo la tecnica al ritmo, offriremo molte statistiche“.
OFFERTA
“Abbiamo Liga, Ligue 1, Coppa di Lega inglese, altro calcio internazionale, rugby, sport americano.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
LEGGI ANCHE LOTITO SULLA CESSIONE DI DI GENNARO


