giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UEFA Ceferin sui prossimi Europei e Mondiali: “Nel 2020 4 gare a Roma, nel 2026…”

Annuncia novità il presidente dell’UEFA Ceferin sui prossimi Europei e Mondiali.

E’ arrivato circa due anni fa al vertice del massimo organo calcistico europeo, succeduto a Platini. Ora davanti a sè ha due sfide molto importanti. Annuncia novità il presidente dell’UEFA Ceferin sui prossimi Europei e Mondiali: “Sono sicuro che i Paesi come l’Italia torneranno al successo nelle maggiori competizioni. L’Italia però ha un problema di infrastrutture che le impediscono di ospitare i principali tornei. Durante Euro 2020 si disputeranno quattro partite a Roma, tra cui l’incontro inaugurale. La Capitale si dimostrerà un ospite seducente ed affascinante. Coppa del Mondo a 48 squadre? Per il 2026 il formato è già stato approvato, l’Europa otterrà tre posti in più, ossia 16 squadre invece di 13. Per quanto riguarda l’idea di avere 48 squadre già nel 2022 non sappiamo se il Qatar sia in grado di ospitare un torneo di questa portata“.

PUBBLICITA

VAR IN CHAMPIONS

Ha funzionato bene in Russia e non c’è dubbio che prima o poi lo useremo anche nelle competizioni Uefa, ma c’è bisogno di tempo”.

INTANTO IL DIRETTORE FORONI PRESENTA DAZN

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS