martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex ct Giampaolo Ventura scommette sulla Lazio: “Ha tutto per fare bene”

L’ex ct azzurro Giampaolo Ventura scommette sulla Lazio. Nonostante la pessima partenza in campionato il tecnico ottimista sul futuro della squadra biancoceleste.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Giampaolo Ventura scommette sulla Lazio: “Nella scorsa stagione la squadra di Inzaghi è stata una delle più belle in Italia. Sia per i risultati ottenuti che per il gioco messo in mostra. Il campionato è appena iniziato. È vero che ha perso le prime due partite ma i presupposti per fare bene ci sono tutti. Con il Frosinone i biancocelesti hanno l’occasione per ripartire subito. L’ossatura della squadra è quella dell’anno scorso. Può di nuovo rigiocarsi la Champions. Milinkovic ricomincia dopo i mondiali e un mercato chiacchierato. Ha bisogno di un po’ di tempo per somatizzare tutto. Una sconfitta non può cancellare quanto di buono fatto lo scorso anno, quando hanno raccolto meno di quanto meritassero”.

PUBBLICITA

Sul calciomercato: “Bisogna aspettare per poter giudicare. Come l’anno scorso forse manca il vice Immobile. In più la cessione di Felipe Anderson, che ha fatto anche cose positive. La Lazio ha una struttura collaudata e la stessa voglia di essere protagonista con giovani in grado di trovare spazio. Basta vedere Luis Alberto. Tare difficilmente sbaglia acquisti. La Lazio può fare bene. Dovessi scommetterci qualcosa lo farei”.

Su Immobile: “Quando l’ho preso era reduce dalla prima annata in Serie A in cui aveva fatto bene. Con noi divenne capocannoniere. Poi lo ripresi dopo una stagione all’estero. Immobile alla Lazio ha fatto semplicemente quello che sa fare. Attacca la profondità e fa tanti gol. I numeri non mentono. Spero che abbia la stessa fame che aveva quando era con me. Le sue prestazioni sono un bene per lui, per la Lazio e per il calcio italiano”.

ULTIME LAZIO: DOMANI IN CAMPO IN VISTA DEL FROSINONE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS