venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La vendetta a luci rosse dell’ex viola Thomas Repka: “Fate sesso con mia moglie”

La vendetta a luci rosse dell’ex viola Thomas Repka. L’ex difensore ceco, 44 anni, è stato condannato a sei mesi di carcere in seguito a una denuncia sporta dalla sua ex moglie.

La vendetta a luci rosse dell’ex viola Thomas Repka. A quanto stabilito dal tribunale di Brno l’ex giocatore ha pubblicato almeno tre annunci, tutti falsi, in cui offriva prestazioni sessuali a pagamento da parte dell’ex moglie, Vladka Erbova. Gli annunci erano corredati da foto della donna e dal suo numero di telefono. Sembra però che Repka non abbia agito da solo ma che ad aiutarlo sia stata la sua attuale compagna. La donna è stata condannata a pagare una multa di quasi duemila euro. L’ex viola in aula ha ammesso le proprie responsabilità: “Ho sbagliato e mi dispiace, ma la relazione con la mia ex moglie non è buona. Volevo vendicarmi perché non mi fa vedere nostro figlio”. Non è la prima volta che i due finiscono in tribunale. Già in passato l’ex viola era stato condannato per non aver pagato gli alimenti per il figlio.

PUBBLICITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS