Ultime News

È mediocrità la Lazio? Baroni ribatte: «65 punti e settimo posto meritati!»

Baroni e il suo "trionfo" alla Lazio: un orgoglio...

Orsi: «La Lazio tradita dal sistema? Tifosi urlano ingiustizia, serve riscatto!»

La Lazio nel Turbine delle Polemiche: Orsi Suona l’Allarme,...
PUBBLICITA

Giordano elogia Immobile: “Ciro è un giocatore fenomenale ma…”

PUBBLICITA

GIORDANO ELOGIA IMMOBILE L’ex attaccante biancoceleste esprime la sua opinione riguardo a come può essere la classifica cannonieri di serie A con l’avvento di Cristiano Ronaldo alla Juventus

GIORDANO ELOGIA IMMOBILE L’ex attaccante biancoceleste esprime la sua opinione riguardo a come può essere la classifica cannonieri di serie A con l’avvento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Con l’arrivo da parte del fuoriclasse portoghese alla corte di Allegri, molti esperti sono convinti che oltre alla classifica tra squadre anche quella marcatori sarà molto avvincente.

A essere dello stesso avviso è Bruno Giordano, che ai microfoni di RmcSport dice la sua sulla questione esprimendo anche quale sia il suo giocatore preferito: “Quest’anno ci sarà un vasto parco attaccanti. A me piace tantissimo Immobile, se viene aiutato dai compagni è fenomenale. Nonostante questo sono del parere che la Lazio non debba fare affidamento solo a lui“.

“Contro la Juventus farà senz’altro una bella figura. Parlando di altri attaccanti a me piace tantissimo Belotti, è uno di quei giocatori che sa segnare, e sono convinto che abbia ritrovato gli stimoli giusti

Giordano conclude la questione Belotti dicendo “Ciò che non gli ha permesso di rendere contro la Roma, è stata la mancanza di riferimenti”.

DISCUSSIONE LOTITO-INZAGHI KEITA:” NON MI RIGUARDA”

SEGUICI SU FACEBOOK