GIORDANO ELOGIA IMMOBILE L’ex attaccante biancoceleste esprime la sua opinione riguardo a come può essere la classifica cannonieri di serie A con l’avvento di Cristiano Ronaldo alla Juventus
GIORDANO ELOGIA IMMOBILE L’ex attaccante biancoceleste esprime la sua opinione riguardo a come può essere la classifica cannonieri di serie A con l’avvento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Con l’arrivo da parte del fuoriclasse portoghese alla corte di Allegri, molti esperti sono convinti che oltre alla classifica tra squadre anche quella marcatori sarà molto avvincente.
A essere dello stesso avviso è Bruno Giordano, che ai microfoni di RmcSport dice la sua sulla questione esprimendo anche quale sia il suo giocatore preferito: “Quest’anno ci sarà un vasto parco attaccanti. A me piace tantissimo Immobile, se viene aiutato dai compagni è fenomenale. Nonostante questo sono del parere che la Lazio non debba fare affidamento solo a lui“.
“Contro la Juventus farà senz’altro una bella figura.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Giordano conclude la questione Belotti dicendo “Ciò che non gli ha permesso di rendere contro la Roma, è stata la mancanza di riferimenti”.
DISCUSSIONE LOTITO-INZAGHI KEITA:” NON MI RIGUARDA”

