Seguici sui Social

Non solo Lazio

SCONTRI LIVERPOOL-ROMA C’e la sentenza sul tifoso giallorosso…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

SCONTRI LIVERPOOL-ROMA E’ stata decisa la sentenza nei confronti del giovane supporter giallorosso riguardo gli scontri avvenuti a Liverpool dove fu vittima Sean Cox

SCONTRI LIVERPOOL-ROMA E’ stata decisa la sentenza nei confronti del giovane supporter giallorosso riguardo gli scontri avvenuti a Liverpool dove fu vittima Sean Cox. E’ di questi minuti la notizia ufficiale riguardo gli scontri avvenuti a Liverpool, prima della partita tra gli inglesi e la Roma valevole, per l’andata delle semifinali di Champions League.

Al giovane supporter giallorosso alla luce dei fatti avvenuti, è stata inflitta una pena di 2 anni e mezzo di carcere.  Stando a quanto riportano alcuni media, tra cui il Daily Star sembrerebbe che il ragazzo non avrebbe alcuna responsabilità verso quanto accaduto a Sean Cox.

LAZIO-FROSINONE BIGLIETTI-ECCO LE INFO E I PREZZI 

 SEGUICI SU FACEBOOK 


Non solo Lazio

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto: offerti 55 milioni

Pubblicato

il

Pedro Neto

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto, il gioiellino classe 2000 è stato puntato dalla squadra inglese

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto – La squadra di Solskjaer ha messo gli occhi sul talento portoghese classe 2000 in forza al Wolverampthon. Con la Lazio non è mai riuscito a dimostrare il suo talento, veniva impiegato poco per questo due anni fa è stato ceduto in Premier dove sta meravigliando a suon di gol e prestazioni. I wolves per l’ala chiedono almeno 55 milioni e secondo il Sun i Red Devils sarebbero pronti a pagare la cifra richiesta pur di accaparrarsi il gioiellino.

UDINESE LAZIO MURIQI: “Mi criticano ma l’impegno c’è sempre”

UDINESE LAZIO INZAGHI: “Non regalo niente, gioca chi merita”

Continua a leggere

Articoli più letti