JUVE LAZIO CONFERENZA Allegri: “Soddisfatti dei 3 punti. Ronaldo…”

Ultime News

Sarri tra esperimenti audaci e timori: Rimescola l’attacco per evitare disastri in rosa

La Lazio alla ricerca di nuove tattiche per rinforzare...

Gigot, il quasi fuggitivo che è diventato il pilastro della difesa laziale

Gigot potrebbe diventare il nuovo pilastro della Lazio? Scopri...

Rovella non scappa: Lazio accelera sul rinnovo per blindarlo in biancoceleste!

Rovella verso il rinnovo con la Lazio: un futuro...
PUBBLICITA



JUVE LAZIO CONFERENZA Allegri — Al termine della partita il tecnico livornese è intervenuto presso la sala stampa dell’Allianz Stadium e ha commentato il match

JUVE LAZIO CONFERENZA Allegri — Al termine della partita il tecnico livornese è intervenuto presso la sala stampa dell’Allianz Stadium e ha commentato il match. “È stata una partita diversa da quella di Verona. Abbiamo iniziato con troppa frenesia senza riuscire a trovare un equilibrio. Poi è arrivato il gol e da lì la prestazione della squadra è migliorata. Abbiamo concesso poco e siamo riusciti a ripartire nel migliore dei modi. Si tratta del primo vero scontro diretto della stagione e siamo estremamente soddisfatti della vittoria.

Verso la fine ho riscontrato un calo di ritmo e di palleggio e questo non mi è piaciuto. Bisogna aumentare il livello di pericolosità proprio nel momento di stanchezza dell’avversario, ma contro la Lazio non è mai semplice. L’importante però era conquistare i 3 punti e ci siamo riusciti. Adesso guardiamo avanti, ci aspetta il Parma e sappiamo che non sarà facile. Ronaldo? C’è tanta attesa per il suo primo gol ma questo non deve diventare un’ossessione. Oggi si è mosso bene ed è stato utile anche in fase difensiva. Si sta ambientando al calcio italiano e sta capendo come approcciarsi al gioco di casa nostra. Non ha segnato ma ha dato tanto, ragion per cui sono soddisfatto della sua prestazione”.

JUVE LAZIO: INZAGHI IN CONFERENZA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 25 Agosto 2018 22:31