Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

JUVE LAZIO CONFERENZA Inzaghi: “Bisogna fare di più ma…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


JUVE LAZIO CONFERENZA Inzaghi — Al termine del match il tecnico biancoceleste ha commentato la sconfitta presso la dell’Allianz

JUVE LAZIO CONFERENZA Inzaghi — Al termine del match il tecnico biancoceleste ha commentato la sconfitta presso la sala stampa dell’Allianz Stadium. “Oggi in campo siamo stati discreti ma non basta. La gara è stata decisa da un gran gol di Pjanic, dopodiché la reazione della squadra non è stata intensa come mi aspettavo. In certe partite ritengo che non basti il compitino. Bisogna cercare di alzare l’asticella e di crescere in condizione già dalla prossima gara. Sicuramente il nostro campionato è iniziato in salita per via di un calendario molto complicato.

Purtroppo ci siamo trovati ad affrontare Napoli e Juventus nelle prime due giornate ma questo non può essere un alibi. Entrambe però non hanno fatto nettamente meglio rispetto a noi, eppure hanno retto meglio il campo e hanno creduto di più nelle loro possibilità, riuscendo a essere più determinati in zona gol. Wallace? Ha fatto il suo dovere come tutto il reparto difensivo. Purtroppo non è bastato, ma siamo ancora all’inizio e adesso sta a noi lavorare con la testa e rimboccarci le maniche”.

JUVE LAZIO INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile nella top 11 della settimana

Pubblicato

il



CHAMPIONS LEAGUE – Nella quarta giornata della fase a gironi, la Lazio ha battuto per 3-1 lo Zenit con Ciro Immobile assoluto protagonista. La Scarpa d’Oro è stato inserito nella UCL Fantasy Team of the Week

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile, Scarpa d’Oro 2019/20 e candidato a miglior giocatore della passata stagione a livello internazionale. Il bomber biancoceleste, autore di una prestazione sensazionale (condita da due gol) contro lo Zenit, figura infatti nella squadra della settimana stilata dalla UEFA. L’attaccante classe ’90 compone, insieme a Braithwaite, la coppia d’attacco nella top 11 della quarta giornata della fase gironi. Di seguito formazione completa:

 

Continua a leggere

Articoli più letti