Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

JUVE LAZIO Inzaghi: “Urge crescita di condizione. C’è bisogno…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Al termine di Juve Lazio Inzaghi ha commentato il match e ha detto la sua sul 2-0 finale con cui i bianconeri si sono imposti allo

Al termine di Juve Lazio Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di SkySport e ha detto la sua in merito al 2-0 finale con cui i bianconeri si sono imposti nel primo anticipo della seconda giornata. “Oggi è andata male e non si può essere soddisfatti. Abbiamo l’obbligo di fare di più. Siamo stati troppo leggeri e bisognava sicuramente fare meglio. Il calendario non ci ha avvantaggiati ma non può essere un alibi. Dobbiamo crescere in condizione, c’è bisogno di più grinta ed è necessario che tutti si integrino nel migliore dei modi. L’auspicio è che il gruppo ritrovi al più presto la forma migliore per smuovere la classifica il prima possibile, già dalla prossima partita contro il Frosinone”.

JUVE LAZIO 2-0, LA CRONACA DEL MATCH

 SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

Coric alla Roma: la Guardia di Finanza indaga sull’operazione

Pubblicato

il



Un acquisto a 6 cifre che ha destato sospetti nella Guardia di Finanza che ora indaga. Coric alla Roma per 8 milioni: qualcosa non quadra alla Procura.

Il 10 giugno 2018 la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria per otto milioni. Per lui pochissime presenze con la maglia della Roma e ora in prestito nella seconda divisione spagnola. Sul suo acquisto indagano la Finanza e la Procura di Roma e di Zagabria così come ha anticipato La Repubblica. Secondo la ricostruzione degli investigatori dentro il prezzo pagato per Coric ci sarebbero soldi che dovevano servire per l’approvazione del progetto dello stadio di Tor di Valle. L’agente che ha gestito l’operazione con la Roma si chiama Giuseppe Cionci. Personaggio vicino a Zingaretti, Cionci è socio della Cornersport Management con Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo inibito, poi squalificato, dopo i fallimenti del Parma e del Latina.

Continua a leggere

Articoli più letti