giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVENTUS LAZIO LE PAGELLE – Wallace annulla Ronaldo, Immobile non punge

Juventus Lazio le pagelle del match. Amici ed amiche di laziochannel.it siete d’accordo con i voti assegnati?

Juventus Lazio le pagelle del match: ecco i voti per la squadra biancoceleste all’Allianz Stadium.

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-1-1)

Strakosha 6 Incolpevole sulla sassata ravvicinata di Pjanic per il gol dell’1-0. Grande la sua parata su Ronaldo dalla distanza nella ripresa e poi prova a mettere una pezza anche sul secondo gol juventino. La sua respinta è sfortunata sul tacco di Ronaldo e poi Mandzukic segna a porta sguarnita.

Wallace 7 – La respinta sul gol di Pjanic è sfortunata e purtroppo il bosniaco si inventa un gran tiro. Nel resto della gara tanti anticipi di qualità che tolgono ossigeno agli avanti juventini. Il migliore dei suoi nel reparto arretrato.

Acerbi 6,5 – Gara di personalità per il nuovo acquisto della Lazio in difesa sempre attento e mai in affanno.

Radu 6 – Partita di precisione la sua aiutato nel primo tempo da Lulic. Nella ripresa calano entrambi alla distanza.

Marusic 5,5 – Il montenegrino non spinge mai sulla sua fascia di competenza, attento in difesa.

Parolo 5 – Il motorino biancoceleste non è ancora al 100% e per questo Inzaghi lo sostituisce al 63′ con Badelj. Per l’ex centrocampista della Fiorentina un 6: mette fisico e sostanza ma la gara ormai era indirizzata nel risultato.

Leiva 6 – E’ tornato su buoni livelli: la sua sostanza era mancata nella gara con il Napoli. Cala anche lui nella ripresa.

Milinkovic-Savic 5,5 – Nel primo tempo trova tante giocate sopraffine che non riescono appieno. Il serbo ancora deve carburare. All’80’ Durmisi s.v

Lulic 6 – Grande intraprendenza per il capitano della Lazio che sfiora anche il gol nei primi minuti del primo tempo: il suo tiro all’angolino viene parato da Szczensny. Nella ripresa si spegne un po’ per calo fisico.

Luis Alberto 5,5 – Grande il suo tiro a giro nella ripresa che esce di poco alla sinistra di Szczensny. Lo spagnolo però è sottotono, ancora distante dal giocatore visto lo scorso anno. Al 63′ Correa 6 – Si danna l’anima provando a impensierire la difesa juventina: la sua entrata è molto positiva.

Immobile 5,5 – L’attacco poggia tutto su di lui: oggi aveva due brutti clienti come Chiellini e Bonucci. Ciro è finito nella morsa dei due non avendo grossi chance per colpire.

All. Inzaghi 6 – La sua Lazio gioca una partita dignitosa a Torino: la condizione fisica ancora latita ma al cospetto dei campioni d’Italia si possono concedere due gol. Ha puntato tutto su Wallace che oggi l’ha ripagato in pieno. La Lazio può ben sperare: oggi ha ritrovato la sua compattezza. Quello che ancora manca è la scintilla negli occhi dei giocatori: cercasi voglia di stupire.

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LA CRONACA DI JUVE LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS