mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVENTUS LAZIO Inzaghi verso una novità nella zona centrale

JUVENTUS LAZIO Inzaghi verso una novità nella zona centrale: i dettagli.

JUVENTUS LAZIO Inzaghi verso una novità nella zona centrale. Sabato sera all’Allianz Stadium il tecnico potrà contare di nuovo su Leiva e Lulic. Due rientri importantissimi per il centrocampo biancoceleste, alle prese con i campioni d’Italia e soprattutto Cristiano Ronaldo. Il capitano giostrerà come suo solito sull’out sinistro, mentre per la zona centrale ci sono varie opzioni. Tra queste, sta prendendo sempre più quota quella del doppio mediano.

PUBBLICITA

Utilizzare Badelj insieme a Leiva, incentrando il modulo più sul 3-4-2-1, è un’idea che aleggia fin dall’acquisto del croato. Inzaghi potrebbe prenderla in considerazione visto che non altererebbe la linea difensiva a 3. Marusic e Lulic si piazzerebbero dunque sugli esterni, Badelj e Leiva in mezzo al campo e Milinkovic e Luis Alberto agirebbero da trequartisti. Rimarrebbe così fuori Parolo, che anche contro il Napoli non ha mostrato un buono stato di forma. Non si esclude però che la soluzione possa essere solo temporanea, visto che il rendimento di Badelj sabato è calato alla distanza. Comunque quel che certo è che, con il recupero di Leiva e Lulic, il ventaglio di alternative per Inzaghi si è arricchito parecchio.

LEGGI ANCHE KOULIBALY SU LAZIO-NAPOLI

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS