giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

JUVENTUS-LAZIO Wallace: “A fine partita Ronaldo…”

JUVENTUS-LAZIO WALLACE Il difensore biancoceleste racconta cosa è accaduto al termine della partita giocata allo Juventus Stadium tra la Juventus e la Lazio che si è concluso 2-0 in favore dei bianconeri

JUVENTUS-LAZIO WALLACE Il difensore biancoceleste racconta cosa è accaduto al termine della partita giocata allo Juventus Stadium tra la Juventus e la Lazio che si è concluso 2-0 in favore dei bianconeri. Nonostante la sconfitta per 2-0 contro la formazione di Allegri, spunta una nota positiva in casa Lazio ossia la buona prestazione di Wallace in difesa.

PUBBLICITA

Il brasiliano infatti è stato tra i piu positivi durante la sfida dello Stadium, risultando essere una vera spina nel fianco di Cristiano Ronaldo che era il pericolo numero uno per la retroguardia di mister Inzaghi. Il giocatore ai microfoni di Globo Esporte racconta un aneddoto avvenuto a fine partita tra lui e il campione portoghese.

Il brasiliano dichiara: “Cristiano ha trovato difficoltà contro di me nel liberarsi, ad un certo punto sembrava come se si fosse innervosito per come gli stavo addosso e lo pressavo, poi però a fine partita ci siamo chiariti

“Ci siamo scambiati le nostre idee,mi ha fatto i complimenti. A quel punto gli ho chiesto la maglia e lui me l’ha data. La voglio mettere in un quadro, non la farò toccare a nessuno“.

NAPOLI ESULTA AL GOL DELLA ROMA E PRENDE UN BICCHIERE IN TESTA   

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS