KAKA’-MILAN Lo storico ds italiano esprime il suo parere riguardo l’arrivo nella società rossonera del campione brasiliano facendo riferimento a un ds biancoceleste
KAKA’-MILAN Lo storico ds italiano esprime il suo parere riguardo l’arrivo nella società rossonera del campione brasiliano facendo riferimento a un ds biancoceleste. Per il Milan è l’inizio di una nuova era, dopo l’arrivo di Leonardo e Paolo Maldini, entrerà in società un altra ex stella rossonera ossia Ricardo Kakà.
Ai microfoni di Rmc Sport a proposito di tale argomento, ha detto la sua Pierpaolo Marino storico ds italiano, con particolare riferimento a un ds biancoceleste ossia Igli Tare: “Nella mia lunga carriera da ds e anche tutt’oggi non ho visto mai di buon occhio la figura dell’ ex calciatore che diventa ds. Ad eccezione di Igli che con la Lazio sta facendo un lavoro straordinario specialmente nel saper scegliere i giocatori giusti. Quindi non sempre un top player può essere top dirigente: servono capacità che non nascono solo in campo.
Il Milan però sta mettendo nei ruoli di vertice gente di carisma, di intelligenza come Leonardo e Maldini. Non penso ci siano pericoli o errori dietro l’angolo. Poi sono sempre scelte popolari che piacciono ai tifosi. Non conosco personalmente Kakà però a mio avviso la scelta di assumere il brasiliano mi sembra alquanto azzardata oserei dire”.
NESTA TIFA ROMAGNOLI :”MI PIACE PER DUE MOTIVI BEN PRECISI”