giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO- Terminata la sessione pomeridiana, ecco come è andata…

ULTIME LAZIO-E’ terminata da pochi minuti la sessione pomeridiana in vista della sfida che si disputerà domenica alle ore 20.30 contro il Frosinone di Longo

ULTIME LAZIO-E’ terminata da pochi minuti la sessione pomeridiana in vista della sfida che si disputerà domenica alle ore 20.30 contro il Frosinone di Longo.Mancano pochissimi giorni alla sfida dello stadio Olimpico che si giocherà, tra Lazio e Frosinone valida per la 3° giornata di campionato.

PUBBLICITA

La squadra biancoceleste, alla luce delle due sconfitte contro Juventus e Napoli nelle prime due giornate, non potrà più permettersi di sbagliare. Questo pomeriggio la squadra capitolina, si è ritrovata come di consueto sui campi di Formello per svolgere la sessione pomeridiana. L’allenamento è iniziato con un riscaldamento.

Dopo un riscaldamento tecnico, i giocatori di Inzaghi si sono concentrati a svolgere degli esercizi di carattere tattico, e per finire il mister piacentino ha voluto testare i suoi uomini alla prova dei tiri dalla media distanza.

LAZIO-FROSINONE GALEAZZI: “ATTENTA LAZIO” 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS