LAZIO CALCIO MERCATO Basta & co.: il punto sulle cessioni

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!

#CataldiShow: Il cuore della Lazio batte forte grazie a...

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CALCIO MERCATO Basta & co.: il punto sulle cessioni.

LAZIO CALCIO MERCATO Basta sempre più vicino all’addio. Il serbo, diversamente dal pari ruolo Patric, non rinnoverà infatti il suo contratto con i biancocelesti, in scadenza il prossimo giugno. Questo perchè la società punta a ringiovanire la rosa, per cui mister Inzaghi lo ha posto fuori dai suoi piani tecnico-tattici. Di qui al termine del mercato, quindi, per lui ogni giorno potrebbe essere quello buono per essere ceduto. A quel punto, la Lazio tornerebbe sul mercato per prendere un esterno destro che copra tutta la fascia. I nomi più gettonati sono sempre Lazzari della Spal e Lainer del Salisburgo. Anche se non si esclude di aggregare l’ultimo arrivato, Djavan Anderson, che sarà attentamente valutato a Marienfeld.

ALTRE CESSIONI

Oltre a Basta, anche altri elementi dovranno giocoforza lasciare la Capitale da qui al 17 di agosto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Inzaghi infatti considera il gruppo troppo numeroso e punta a lavorare con 25-26 elementi al massimo. Tra essi, non ci saranno sicuramente Lombardi (interessa al Genoa), Di Gennaro e Minala (entrambi ricercati dal Parma). Per Sprocati invece, dalle parole rilasciate durante la conferenza di presentazione, non si esclude la permanenza a Roma. Come pure per Cataldi, che costituirebbe una valida alternativa in una zona comunque affollata. Il Chievo resta però sulle sue tracce e nei prossimi giorni potrebbe effettuare l’affondo decisivo. Per Mauricio invece in pole c’è l’Atletico Mineiro, nonostante il brasiliano spinga per restare in Europa.

LEGGI LE ULTIME IN VISTA DI ARSENAL-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 12:16 — Ultima alle 12:16