Seguici sui Social

News

ARSENAL LAZIO Un big dei Gunners parte dalla panchina

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Un big dei Gunners parte dalla panchina.

ARSENAL LAZIO Un big dei Gunners parte dalla panchina. E’ questa la novità dell’ultima ora sulla gara di stasera (ore 20) a Stoccolma. Un test importante, il primo di livello internazionale, per gli uomini di Inzaghi. Che potranno capire il livello della propria condizione a pochi giorni dall’esordio in campionato contro il Napoli. Stesso discorso per la squadra di , che, dopo le vittorie su Chelsea e Psg e la sconfitta (ai rigori) contro l’Atletico Madrid, si preparano al debutto in Premier League contro il Manchester City. Per l’occasione, il tecnico spagnolo lascerà – almeno inizialmente – in panchina , da settimane nell’orbita di mercato proprio dei biancocelesti. Anche se negli ultimi giorni la pista si è molto raffredata, fino a tramontare (forse) in modo definitivo. Chissà però che nella sfida di questa sera non trovi modo di riaccendersi.

LEGGI ANCHE LE QUOTE DEL MATCH

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti