Seguici sui Social

News

ARSENAL LAZIO Emery: “Brutto primo tempo, ma sono soddisfatto della prestazione. Lucas Perez?…”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



, tecnico dei Gunners, analizza la gara, vinta dai suoi per 2-0. Poi si sofferma sul mercato…

ARSENAL LAZIO Emery al termine della gara: “Ogni partita ci dà delle informazioni su come continuare a migliorarci. Abbiamo giocato con il 4-4-2 per provare questo modulo e testare la nostra mentalità, lo stile e le idee. Ma nel primo tempo non mi è piaciuto il possesso palla e il controllo del gioco. Per questo motivo nella ripresa sono passato a 3 in mezzo al campo. Penso che nel secondo tempo abbiamo gestito meglio la gara, è questo il sistema migliore per i calciatori che ho a disposizione“. Insomma, è un tecnico dei Gunners “soddisfatto per la prestazione, perché i ragazzi stanno lavorando molto bene e imparano in fretta“.

MERCATO

Emery ha poi dato alcune indicazioni sui giocatori in uscita. Tra i quali quel Lucas Perez in passato nel mirino della Lazio per il vice Immobile e al momento vicino allo Sporting. Queste le parole del tecnico sull’argomento: “Sicuramente dovremo piazzare alcuni calciatori, perché abbiamo una rosa extra large. Possibili acquisti? Non so se arriverà qualcuno“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti