venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Lazzari, non è ancora finita…

LAZIO CALCIO MERCATO Lazzari, non è ancora finita…

LAZIO CALCIO MERCATO Lazzari, non è ancora finita… A poche ore dalla chiusura del calcio mercato, la Lazio cerca le ultime pedine per rinforzare lo scacchiere di mister Inzaghi.

PUBBLICITA

Uno dei nomi su cui la Lazio sta puntando da diverso tempo è Manuel Lazzari, di proprieta della Spal. Su di lui la formazione capitolina punta molto per rinforzare il centrocampo biancoceleste in vista della stagione che sta per cominciare.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport la Lazio, nonostante le difficoltà nel concludere l’affare intende non arrendersi, e ha presentato un offerta alla società ferrarese per assicurarsi le prestazioni del calciatore di 6 milioni.

Oltre ai soldi la società biancoceleste ha inserito due contropartite tecniche che possono fare al caso di mister Semplici, vale a dire Dusan Basta e Danilo Cataldi. Nonostante la sostanziosa proposta l’affare rimane comunque complicato da concludere a causa dello stipendio elevato che guadagna Basta alla Lazio.

           TRAGEDIA GENOVA, GENOA E SAMPDORIA INTENDONO CHIEDERE…

                                                    SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS