venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TRAGEDIA GENOVA, Genoa e Sampdoria intendono chiedere…

TRAGEDIA GENOVA, Genoa e Sampdoria intendono chiedere…

TRAGEDIA GENOVA, Genoa e Sampdoria intendono chiedere… Ciò che è accaduto nella città ligure ha  colpito il cuore di tutti, anche nel mondo del calcio.

PUBBLICITA

Stando a quanto si evince i soccorritori, sono ancora sul Ponte Morandi a provare ad estrarre altre potenziali vittime, rimaste coinvolte nella tragedia e che al momento si trovano dispersi sotto le macerie.

Le due società rappresentative ossia Genoa e Sampdoria, hanno espresso il loro cordoglio dinanzi a questa disgrazia che ha coinvolto i loro cittadini. Per questa ragione per rispetto di ciò che è avvenuto, i club intendono chiedere il rinvio delle loro rispettive partite, che sarebbero valse l’esordio in campionato.

Il mister dei grifoni ossia Davide Ballardini rendendosi conto dell’ accaduto, ha annullato l’allenamento di oggi che dovevano sostenere i suoi giocatori anche a causa delle difficoltà per raggiungere il centro sportivo.

Le vittime sembrerebbero crescere di minuto in minuto, e l’ansia come comprensibile cresce ogni momento. Dinanzi a simili eventi il calcio giocato passa in secondo piano.

                             CAICEDO, IL FUTURO PUO’ PARLARE SPAGNOLO               

                                                SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS