giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Leonardo dichiara:”Sergej? Ecco la verità…”

LAZIO CALCIO MERCATO– Il Ds brasiliano a poche ore dalla fine del calcio mercato estivo spiega chiaramente la situazione riguardante Milinkovic Savic

LAZIO CALCIO MERCATO- Il Ds brasiliano a poche ore dalla fine del calcio mercato estivo spiega chiaramente la situazione riguardante Milinkovic Savic. E’ stata una delle trattative più calde dell’ estate quella riguardante il giocatore serbo, il centrocampista è stato accostato in questi mesi a diverse squadre importanti italiane e estere.

PUBBLICITA

Una di queste che stando a quanto circolava in queste settimane era interessata al giocatore era il Milan che puntava su di lui per rinforzare il reparto avanzato, e sembrava esserci una seria trattativa da parte della società meneghina.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Leonardo ha voluto chiarire una volta per tutte la questione e dichiara:”Sergej? Ecco la verita, posso confermare che col suo agente ho parlato ma nego chiaramente che ci sia stata una vera e propria trattativa, assolutamente no.  Era chiaro che era difficile visto le nostre problematiche trattare un giocatore come lui.  A livello di bilancio siamo in attivo e abbiamo mantenuto il monte ingaggi, le operazioni che abbiamo fatto hanno inciso pochissimo sul bilancio. Posso dire con certezza che siamo a posto cosi”.

Il brasiliano si sbilancia su questo campionato: “Non è scontata, mantenere il livello della Juve non è mai facile. I cicli finiscono, un giorno. La Juve avrà come obiettivo la Champions, questo sembra chiaro. L’Inter si è rafforzata, la Roma ha una squadra giovane, il Napoli ha cambiato,  la Lazio? Secondo me si è mossa molto bene, tenendo anche l’intera ossatura della squadra”.

ANDERSON VERSO LA SALERNITANA 

 SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS