venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Minala, sfuma il Trabzonspor. Sirene da…

LAZIO CALCIO MERCATO Minala, sembra definitivamente sfumato il trafsrimento del camerunense in Turchia nelle file del Trazbonspor. Il problema, secondo Alfredo Pedullà, la formula d’acquisto.

LAZIO CALCIO MERCATO Minala-Trazbonspor, questo matrimonio non s’ha da fare. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà infatti, la trattativa sembra essersi definitivamente arenata. La motivazione sarebbe la formula d’acquisto. I turchi, che inizialmente proponevano un prestito con diritto di riscatto, adesso vorrebbero un trasferimento a titolo definitivo. Formula che non convince il classe ’96 e il suo entourage. Di fatto in questo modo il centrocampista perderebbe lo status da comunitario e, in caso di eventuale rientro in Italia, occuperebbe uno slot extra. Ecco che dunque tornano di moda la pista italiana, Parma, e quella spagnola, Leganes. Praticamente impossibile che il giocatore resti a Roma.

PUBBLICITA

INTANTO SPUNTA UN NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS