LAZIO FROSINONE L’arbitro del match. Bilancio positivo, ma lo scorso Natale…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la terza giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Lazio Frosinone l’arbitro designato è il signor Calvarese (sez. di Teramo). Il match è in programma domenica 2 settembre alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO FROSINONE L’arbitro della sfida in programma domenica sera alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Gianpaolo Calvarese. A coadiuvare l’arbitro abruzzese nella seconda sfida dei biancocelesti stagionale tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Bottegoni e Galetto. Il IV Uomo sarà Di Paolo, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Longo.

PRECEDENTI

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 14 occasioni (undici vittorie, due pareggi ed una sconfitta). Nello scorso campionato, Calvarese ha arbitrato tre partite della Prima Squadra della Capitale: Lazio-Crotone del 23 dicembre allo Stadio Olimpico quando i biancocelesti si imposero per 4-0. La seconda coincide con la gara vinta dalla Lazio, sempre allo Stadio Olimpico, contro l’Hellas Verona per 2-0. Infine l’ultimo precedente è Lazio-Benevento, vinta dagli uomini di Inzaghi per 6-2. Calvarese, inoltre, ha diretto i biancocelesti in ben 12 gare casalinghe: in quest’ultimi precedenti i capitolini non hanno mai patito sconfitte; lo score parla infatti di undici vittorie ed un pareggio. Da ricordare però anche un evento spiacevole riguardante l’arbitro abruzzese e la Lazio. In occasione di Lazio-Crotone del 23 dicembre infatti, Calvarese rifiutò il gagliardetto offerto dalla società biancoceleste, gesto che fece molto discutere…

INTANTO GOLDANIGA SFIDA LA LAZIO>>>LEGGI QUI