giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO FROSINONE L’arbitro del match. Bilancio positivo, ma lo scorso Natale…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la terza giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Lazio Frosinone l’arbitro designato è il signor Calvarese (sez. di Teramo). Il match è in programma domenica 2 settembre alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO FROSINONE L’arbitro della sfida in programma domenica sera alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Gianpaolo Calvarese. A coadiuvare l’arbitro abruzzese nella seconda sfida dei biancocelesti stagionale tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Bottegoni e Galetto. Il IV Uomo sarà Di Paolo, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Longo.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 14 occasioni (undici vittorie, due pareggi ed una sconfitta). Nello scorso campionato, Calvarese ha arbitrato tre partite della Prima Squadra della Capitale: Lazio-Crotone del 23 dicembre allo Stadio Olimpico quando i biancocelesti si imposero per 4-0. La seconda coincide con la gara vinta dalla Lazio, sempre allo Stadio Olimpico, contro l’Hellas Verona per 2-0. Infine l’ultimo precedente è Lazio-Benevento, vinta dagli uomini di Inzaghi per 6-2. Calvarese, inoltre, ha diretto i biancocelesti in ben 12 gare casalinghe: in quest’ultimi precedenti i capitolini non hanno mai patito sconfitte; lo score parla infatti di undici vittorie ed un pareggio. Da ricordare però anche un evento spiacevole riguardante l’arbitro abruzzese e la Lazio. In occasione di Lazio-Crotone del 23 dicembre infatti, Calvarese rifiutò il gagliardetto offerto dalla società biancoceleste, gesto che fece molto discutere…

INTANTO GOLDANIGA SFIDA LA LAZIO>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS