lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI Garlini: “Peccato la Lazio era partita bene ma poi…”

LAZIO NAPOLI Garlini commenta la sfida di sabato scorso tra capitolini e partenopei e parla del prossimo impegno con la Juventus.

PUBBLICITA

 

LAZIO NAPOLI Garlini ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3“La Lazio contro il Napoli era partita molto bene, l’approccio mentale era quello giusto. Nella prima mezz’ora i biancocelesti avrebbero meritato di essere in vantaggio a prescindere dalla rete di Immobile. Peccato che due elementi importanti come Luis Alberto e Milinkovic non si siano dimostrati in buona condizione fisica. La Lazio avrebbe dovuto credere di più di poter arrivare al successo, magari gestendo meglio il possesso palla. Finché è riuscita a tenere la squadra di Inzaghi è riuscita a gestire la partita. Correa è un giocatore molto abile nell’uno contro uno, deve acquisire la mentalità di cercare sempre il confronto diretto con l’avversario.

Ora la squadra di Inzaghi deve rimboccarsi le maniche e giocare con la Juventus con corsa ed aggressività, due elementi importanti contro avversari di calibro come azzurri e bianconeri. Contro la squadra di Allegri i biancocelesti dovranno prestare attenzione ai raddoppi. Le assenze di Leiva e Lulic con il Napoli si sono fatte sentire. Il brasiliano è un giocatore esperto, sa gestire il pallone e riesce a trovare sempre i tempi giusti per gli inserimenti”.

JUVENTUS – LAZIO: LE PAROLE DI MARCOLIN

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DOPPIA SEDUTA IN VISTA DELLA JUVE: LE ULTIME

LIVE NEWS