LAZIO SOCIAL Lucas Leiva dal cuore Reds, con un occhio speciale anche a…

LAZIO SOCIAL Lucas Leiva dal cuore Reds, con un occhio speciale anche a…

LAZIO SOCIAL Lucas Leiva dal cuore Reds, con un occhio speciale anche a… La stagione di serie A non è ancora iniziata e la Lazio sta terminando la sua pre-session con l’amichevole di quest’oggi contro il Borussia Dortmund.

Aspettando il calcio d’inizio della serie A, la Premier ha già aperto le danze e oggi ha fatto il suo esordio il Liverpool di Klopp, che ha battuto per 4-0 il West Ham. La squadra inglese ha potuto beneficiare di un tifoso d’eccezione ossia Lucas Leiva, che nonostante abbia lasciato da qualche stagione la squadra non l ha mai dimenticata.

Il brasiliano non aveva alcuna intenzione di perdersi l’esordio dei suoi ex compagni di squadra, e ha immortalato il momento su Instagram in cui aggiunge entusiasta “Finalmente ricomincia“. Per lui questa partita è molto speciale perchè non solo darà il suo sostegno alla sua ex squadra, ma avrà anche un occhio di riguardo per Felipe Anderson suo grande amico.

Il brasiliano al momento del trasferimento di Anderson ha detto all’ amico “Se affronti il Liverpool e segnerai esulterò, ma non aspettarti che io tifi per la tua squadra perchè il mio cuore è sempre Reds“. Nonostante la fede per i propri colori , se si tratta di un gol di un amico ci si può anche passare sopra.

                                       LAZIO NAPOLI L’OLIMPICO SI PREPARA

                                              SEGUICI SU FACEBOOK