LIVE ARSENAL LAZIO Gunners in vantaggio ma Lazio sprecona – 1°tempo

Ultime News

Fernando Couto compie 56: il difensore portoghese che terrorizzava gli attaccanti della Serie A

Festeggiamo i 56 anni di Fernando Couto, il leggendario...

Lazio, la carta d’identità può diventare un problema: il dato allarmante

Lazio - Il nostro campionato è uno dei più...

Lazio, il recupero di Isaksen: tra guai muscolari e sogni di gloria?

Il recupero di Gustav Isaksen: una stagione già in...
PUBBLICITA

LIVE ARSENAL LAZIO – 1°tempo.  La stagione è alle porte, si comincia a fare sul serio ed è ora di dare un segnale importante, questa è Arsenal Lazio sfida dal fascino europeo tra i ragazzi di Emery e quelli di mister Inzaghi.

Questo il live Arsenal Lazio: tutte le azioni salienti della prima frazione di gioco. Gunners in vantaggio ma i biancocelesti devono mangiarsi le mani per le azioni da gol non sfruttate. 

Al 2′ viene atterrato Radu da Stephan Lichtsteiner. Al 4′ è lo stesso svizzero a imbastire un azione sulla fascia di destra, cerca di servire un compagno in area di rigore ma la Lazio riesce a spazzare al meglio il pallone.

 Al 9′ si affaccia in avanti la formazione inglese col tentativo da parte di Nketiah, che calcia di prima intenzione ma termina sul fondo.

Al 14′ è ancora Lichtsteiner che manovra il pallone, riesce a  servire Lacazette dopo essersi liberato tranquillamente di Acerbi , il francese prova la conclusione al volo sul primo palo ma Proto dice di no.

Al 18′ arriva il vantaggio da parte dei Gunners grazie all’imbucata centrale da parte di  Nelson nulla da fare per Proto. Il giocatore dell’Arsenal era in offside: gol che l’arbitro avrebbe dovuto annullare.

Al 25′ non demorde nonostante lo svantaggio la formazione biancoceleste con l’incursione da parte di Lulic che approfitta della disattenzione del portatore di palla avversario cerca di servire Caicedo ma quest’ultimo viene anticipato da Leno che esce sicuro.

Al 31′ prova ad inserirsi in zona offensiva Basta che serve in maniera perfetta Luis Alberto che prova il pallonetto per sorprendere il portiere  e colpisce la traversa.

Al 36′ ci prova Murgia su assist di Lulic in area di rigore ad approfittarne ma non riesce ad arrivare sulla sfera al momento della conclusione.

al 45′ ci prova  Iwobi su assist di Xhaka a provare la conclusione ma palla che termina sul fondo.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ARSENAL LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 4 Agosto 2018 20:53