Diego Armando Maradona denunciato dalla ex moglie che chiede un congruo risarcimento.
Diego Armando Maradona denunciato dalla ex moglie Claudia Villafane. L’ex consorte chiede 1,5 milioni di dollari di risarcimento. “Riteniamo che il danno sia notevole. Le ha detto ladrona, pessima madre e l’ha denigrata come donna”, ha dichiarato il legale della Villafane, Fernando Burlando. Maradona è stato denunciato “per i danni e i pregiudizi provocati dalle calunnie e dagli insulti” riportati più volte dai media.
LE PAROLE DELLA VILLAFANE
“Sono stata e continuo ad essere vittima di una delle peggiori forme di violenza di genere che esistano. Una forma di violenza psicologica, emotiva e distruttiva che ha il suo elemento peggiore nella ripetitività”, ha detto l’ex moglie del Pibe in un testo diffuso da La Nacion. “Abbiamo avuto due splendide figlie e un nipote meraviglioso. Abbiamo costruito una casa perché eravamo una squadra”, ha ricordato, sostenendo che “mio marito aveva sempre una scusa diversa, giustificando il proprio comportamento con le cattive compagnie. Io, come sempre, ho scelto di prendermi cura di lui”.
SEPARATI DAL 1998
Secondo l’ex i rapporti sarebbero precipitati quando Maradona ha visto una foto del suo nuovo compagno in compagnia del nipotino.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
MOURINHO SHOW – ECCO QUANTO SUCCESSO IN CONFERENZA STAMPA
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK