giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

MOURINHO SHOW, ecco cosa è successo in conferenza stampa…

MOURINHO SHOW L’esuberante allenatore portoghese non smette di far parlare di se, a pochi giorni dalla sfida contro il Tottenham ecco cosa è accaduto in conferenza stampa

MOURINHO SHOW L’esuberante allenatore portoghese non smette di far parlare di se, a pochi giorni dalla sfida contro il Tottenham ecco cosa è accaduto in conferenza stampa. Non c’è pace in casa Red Devils specialmente dopo la recente sconfitta contro il Brighton, che ha alimentato ancor di più i malumori anche di Mourinho.

PUBBLICITA

L’ex tecnico del Inter si è presentato ai microfoni dei giornalisti, esattamente un ora e mezza prima rispetto al orario previsto ma si è soffermato a parlare ai giornalisti, solo per 8 minuti e dichiara: “Volete sapere ciò che è successo dopo la partita? Chiedetelo a Pogba“.

Il portoghese ha detto la sua riguardo la questione, del rapporto con l’ad WoodWard: “Tra di noi va tutto bene“. I motivi del malumore dello Special One, sono dovuti principalmente dai mancati rinforzi richiesti dal portoghese nel mercato. Non è nuovo Mourinho a questi show, infatti nel 2017 dopo la vittoria dello United per 2-0 contro il Crystal Palace l’allenatore di Setubal si fermò a parlare con i cronisti esattamente 11 secondi.

Stando a quanto riporta il Daily Star il portoghese sembrerebbe aver confessato che qualora avesse avuto un altro club diverso da quello inglese avrebbe già mollato la panchina.

 VIDEO LOTITO INZAGHI IL COMUNICATO DELLA LAZIO     

 

 SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS