Seguici sui Social

News

Maradona denunciato dalla ex moglie: “Anni di insulti e umiliazioni”

Pubblicato

il

maradona argentina
PUBBLICITA

Diego Armando Maradona denunciato dalla ex moglie che chiede un congruo risarcimento.

Diego Armando Maradona denunciato dalla ex moglie Claudia Villafane. L’ex consorte chiede 1,5 milioni di dollari di risarcimento. “Riteniamo che il danno sia notevole. Le ha detto ladrona, pessima madre e l’ha denigrata come donna”, ha dichiarato il legale della Villafane, Fernando Burlando. Maradona è stato denunciato “per i danni e i pregiudizi provocati dalle calunnie e dagli insulti” riportati più volte dai media.

LE PAROLE DELLA VILLAFANE

“Sono stata e continuo ad essere vittima di una delle peggiori forme di violenza di genere che esistano. Una forma di violenza psicologica, emotiva e distruttiva che ha il suo elemento peggiore nella ripetitività”, ha detto l’ex moglie del Pibe in un testo diffuso da La Nacion. “Abbiamo avuto due splendide figlie e un nipote meraviglioso. Abbiamo costruito una casa perché eravamo una squadra”, ha ricordato, sostenendo che “mio marito aveva sempre una scusa diversa, giustificando il proprio comportamento con le cattive compagnie. Io, come sempre, ho scelto di prendermi cura di lui”.

SEPARATI DAL 1998

Secondo l’ex i rapporti sarebbero precipitati quando Maradona ha visto una foto del suo nuovo compagno in compagnia del nipotino. Il figlio di Giannina Maradona e del calciatore Sergio Aguero, Benjamin. “È cominciata una battaglia senza fine, ingiustificata, con l’apertura di una serie infinità di fascicoli giudiziari”, in Argentina e negli Stati Uniti, “con denunce penali e raffiche di insulti. Diego ha scelto il cammino della sistematica umiliazione della mia persona”. Da anni tra gli ex coniugi sono in corso altri contenziosi legati alla denuncia presentata da Maradona che ha accusato la Villafane di essersi appropriata di una parte del suo patrimonio.

MOURINHO SHOW – ECCO QUANTO SUCCESSO IN CONFERENZA STAMPA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

JUVENTUS – LAZIO LE PAROLE DI SPINOSI


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti