MARTINSICURO (TE) — Incidente stradale nella notte. Morto 27enne romano

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA
Incidente, polizia e 118 sul posto

MARTINSICURO, Incidente stradale — Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 agosto si è consumata la tragedia che è costata la vita a un 27enne di Monterotondo, in provincia di Roma

MARTINSICURO (Teramo), Incidente stradale — Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 agosto, nella frazione di Villarosa, si è consumata la tragedia che è costata la vita a un 27enne di Monterotondo (abruzzese d’origine), in provincia di Roma. Lo scontro è avvenuto intorno alle 02.00, quando il conducente di una Citroen C3 (27 anni), a bordo della quale viaggiavano la vittima e un altro passeggero (26 anni), avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro una Volkswagen Golf in sosta.

Stando alle prime ricostruzioni della dinamica, la vettura sarebbe poi finita sulla corsia opposta andando a scontrarsi contro una Bmw Serie 3, condotta da un 59enne di Alba Adriatica. Claudio Maria Di Addezzio, che viaggiava sul sedile posteriore della Citroen C3, è deceduto sul colpo. Rimasti feriti nell’impatto, il conducente (60 giorni di prognosi) e il passeggero della vettura (10 giorni) sono stati soccorsi nell’immediato dal 118. Coinvolto nell’incidente e trasportato presso l’ospedale di Giulianova anche il conducente della Bmw.

Sul posto sono poi sopraggiunti i carabinieri, che hanno sottoposto ad alcol e drug test il 27enne alla guida della C3 e il 59enne al volante della Serie 3. Risultati positivi, entrambi sono stati denunciati per omicidio stradale con annessi ritiro della patente e sequestro dei veicoli. La salma di Claudio Maria Di Addezzio è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale di Sant’Omero e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha previsto l’autopsia.

ATAC, PERMESSI FACILI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

La Cronaca di Roma @ 2018

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 26 Agosto 2018 17:32