Ai microfoni di Radiosei ha parlato l’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri sulla Lazio. Ecco le sue parole: “Per quanto riguarda la Lazio ho sicuramente bei ricordi ed emozioni difficili da descrivere. Avevo già ascoltato le radiocronache dei miei gol, ed è indimenticabile quello che si riesce a dare alla gente, e quello che poi i tifosi danno a noi. Oltre il 26 maggio, i momenti più belli che ho vissuto alla Lazio sono i tre miei gol nei derby e il gol in rovescita contro il Napoli. Lasciare la Lazio è stato abbastanza traumatico. Volevo chiudere la carriera con questi colori, dopo 11 anni per me la Lazio era la mia seconda famiglia. Non è andata come volevo e ho chiuso a Brescia, ma non ho comunque perso le speranze per tornare a Roma con la Lazio. Ho fatto il corso di direttore sportivo e vorrei tornare alla Lazio. Recentemente ho sentito anche Lotito e Tare, ma questo è un momento importante per il mercato ed è giusto che si concentrino con quello. Vedremo se ci sarà un incontro in cui decideremo se si potrà fare qualcosa oppure no. La squadra è stata brava a far ritornare la gente allo stadio a far innamorare di nuovo i tifosi. È normale che la gente sia attaccata alla maglia, ma questa squadra merita l’affetto e l’amore che hanno dimostrato i tifosi soprattutto a fine campionato creando sugli spalti uno spettacolo incredibile. Quando lo stadio è pieno in campo si sente una spinta ulteriore, è come se loro giocassero con noi. La società sta facendo del proprio meglio per migliorare la rosa e sono convinto che farà qualche altra operazione. Ora sta ai tifosi rispondere presente come fatto in passato, ma in questo momento è ancora più importante”.
SUL MERCATO
“Dei titolari dell’anno scorso è andato via soltanto de Vrij, quindi la squadra è sostanzialmente la stessa.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

